sabato 28 gennaio 2017

Qualche card

Mi è capitato spesso di fare card per varie occasioni che ho fotografato e mai pubblicato , così ho deciso di presentarvi almeno le ultimissime , fatte per Natale, per un compleanno e per un matrimonio caratterizzato dai colori bianco , rosa pesca , burgundy e verde salvia .


quella a destra e quella sotto sono decorate con una tasca portabanconote



per questa card mi sono fatta ispirare da uno dei nuovi timbri di florilèges design ; mi piaceva l ' idea del fiore spezzato in tre parti , ma poiché il nuovo timbro era corredato da una scritta che ne avrebbe limitato l ' uso non l ' ho comperato e mi sono arrangiata con questo che avevo già






Sono tutte molto semplici, ma proprio per questo adatte ad essere fatte quando si ha poco tempo , ma si vuole accompagnare un regalo con un biglietto fatto a mano .
Grazie a chi ha letto, guardato, commentato e a presto con qualcosa di più impegnativo .
Claudia

5 commenti:

  1. Devo decidermi a mettere in funzione la mia Sizzix: le tue creazioni sono sempre molto particolari e belle ma con queste che hai condiviso oggi ho capito che i lavori scrap possono anche essere semplici e veloci (devo ricordarmi delle "tasche porta soldi" la prossima volta che regalo denaro o carte prepagate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo! potremmo anche organizzare un incontro creativo , per lavorare e pasticciare insieme . . . il verbo non è scelto a caso , basta avere due tavoli , uno per la carta e uno per il cibo :)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. adoro quella col fiore timbrato sui 3 quadrati!! ho sempre pensato di farne una, ma non l'ho ancora fatto!

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina