lunedì 26 settembre 2016

Album dediche per un Matrimonio a tema Giardino

Avevo già parlato della casa di Simona e Marco quando ho pubblicato questo quaderno che avevo fatto per loro . La Casa Rosa adesso è una meraviglia e quello che era un cortile-orto abbandonato da anni adesso è un magnifico giardino e il giardino è stato il filo conduttore del loro matrimonio per il quale Simona mi aveva chiesto di creare un guest book .

ecco le foto del mio regalo

Sulla copertina ho voluto mettere una foto degli sposi scelta fra quelle dello shooting preparato per la partecipazione e per il libretto della messa per i quali è stato scelto un altro scatto . I nastrini che decorano la spirale si sono rivelati sorprendentemente coordinati con quelli che legavano il bouquet e che ornavano le bacchette magiche con i campanellini che costituivano una delle originalità di questo matrimonio

tag e etichette adatte a chi sceglie di lasciare un breve pensiero o solo la firma

spazi più ampi a disposizione di chi scrive molto o a caratteri grandi







 

la busta a sinistra contiene cartoncini bianchi quadrati mentre la busta di destra è vuota pronta ad ospitare biglietti che fossero stati già scritti in precedenza

L ' album è racchiuso in un cofanetto  fatto interamente a mano come tutto l'album .
Pennarelli glitter  hanno aggiunto colore alle pagine secondo il gusto degli ospiti .

La chiusura a calamita e gli angoli in metallo dovrebbero consentire all ' album di non sciuparsi anche se aperto e chiuso più volte .


Per me è stato un piacere e un onore poter contribuire alla realizzazione del sogno di Simona e di Marco realizzando qualcosa che fosse in linea con i loro desideri .
A chi ha letto questo post e a chi lascerà un commento va il mio sentito Grazie .
Claudia


4 commenti:

  1. ma OGNI VOLTA ogni singola volta stupisci, lasci a bocca aperta!!! eppure ho visto centinaia di tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
  2. Bello, come tutte le tue creazioni :) E sì, i nastrini sono proprio simpatici, colorati e allegri proprio come Simona e Marco (ho adorato le scarpe di Simo!)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo come tutti i tuoi album e perfetto per loro due!

    RispondiElimina