venerdì 15 luglio 2016

Minialbum per 4 amiche in ricordo di una gita a Nizza

Non avevo mai pensato di pubblicare le foto di questi minialbum che ho regalato ( in quattro copie praticamente uguali ) a quattro amiche LILT in ricordo di una nostra gita primaverile a Nizza . 
Non lo avevo pubblicato prima perché ha una struttura semplice , non ha nulla di innovativo , anche se non è molto comune tra le scrapper che seguo l ' abitudine di stampare foto su carta e usarle come sfondo , ma all ' indomani della strage mi è sembrato un modo per parlare a modo mio di Nizza che è una città che mi piace tantissimo e nella quale torno sempre volentieri appena posso .
Ecco le foto del mio mini . 











Grazie a chi legge questo post e un pensiero alle vittime e alle loro famiglie .
Claudia

3 commenti:

  1. Grazie Claudia, mi ci voleva il ricordo positivo di una città piena di gioia di vivere perché le immagini di morte non possono e non devono prendere il sopravvento per diventare "ordinarie e inevitabili"! Un abbraccio fortissimo a tutta la Francia e a tutti gli uomini di buona volontà

    RispondiElimina
  2. Molto bello l'album, mi piace!! Ad impreziosirlo ulteriormente ci pensa la meravigliosa Nizza. Non ho parole per quello che è successo stanotte!
    A presto!

    RispondiElimina