mercoledì 6 agosto 2014

Minialbum a buste e schede

Sull ' onda dell ' entusiasmo per la riuscita del minialbum dedicato a Milano , su progetto di Sabrina Cavalleri , ho deciso di farne un altro solo di buste e schede inserite . Ho utilizzato un blocco di carte che mi sono state gentilmente regalate dall ' amica Nadia Fiortino e ho costruito interamente la copertina , invece di partire da una base pronta , solo da decorare , come era accaduto al corso che Sabry ha tenuto a Marrakech .
Le foto delle schede affiancate mostrano il fronte e il retro, come si può intuire dal bordino che spunta dalle buste .





 


 


 


 


 


 


 


 




Questo album non è più nelle mie mani , perché è velocemente passato in quelle di un collega , insegnante di biologia , con una particolare sensibilità nei confronti dell ' artigianato creativo , forse perché è anche scrittore e quindi un po ' artista anche lui ?
Grazie a chi ha letto questo post e grazie grazie a chi lascerà un commento !
Claudia

2 commenti: