lunedì 26 maggio 2014

Card per i 60 anni di una "ragazza"

La mia amica Tiziana voleva una card per accompagnare un regalo speciale per un ' amica speciale. Per prima cosa mi è venuto in mente di usare il simpaticissimo timbro , poi la fustella della torta e in seguito ho pensato alla carta e agli abbellimenti . 
Questo è il risultato







La committente è stata contenta , adesso aspetto il commento della destinataria e i vostri !
Grazie a chi mi segue da sempre e a chi si è aggiunto da poco . 
A presto
Claudia

6 commenti:

  1. Bellissima, la ragazza sarà proprio contenta!!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Mooolto carina! Le due ragazze sono un timbro colorato e minuziosamente tagliato vero?! Bella, mi piace il formato a 3 parti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto Pat! un lavoro da certosino che però rende bene!!!

      Elimina
  3. Molto bella brava Claudia, che timbro simpatico!!!!

    RispondiElimina