lunedì 14 aprile 2014

Mini LO per la prima sfida del Meeting Nazionale ASI 2014

Sono sempre stata un ' alunna diligente, che si portava avanti con i compiti e le lezioni da studiare , ma con le sfide scrap sono un disastro , infatti questa è la prima volta in cui riesco a partecipare (ho infatti introdotto una nuova etichetta) e comunque mi sono ridotta all ' ultimo giorno . . .
A giugno ci sarà il Meeting Nazionale ASI e la prima sfida cui siamo state invitate a partecipare è la creazione di un mini LO (15x15 cm) che contenesse la parola scrap e la foto di qualcosa di cui non possiamo rinunciare nella creazione delle nostre pagine . 
A dire tutta la verità per me la priorità ce l ' hanno le carte , ma mi sembrava banale dirlo , visto che costituiscono proprio la base dei nostri lavori , così ho pensato di fotografare i miei barattoli con i nastri e i fiori, perché è ovvio che se ho riservato loro mensole così lunghe sulla parete vuol dire che proprio non potrei farne a meno .



Questo è il mio compito pronto per essere consegnato e con questo vi do il mio arrivederci a prestissimo !
Claudia


5 commenti:

  1. il piccolo lo è bellissimo, e come ti capisco...i fiori sono tutto...siamo quasi colleghe...io sono laureata in chimica farmaceutica ed insegno chimica :D

    RispondiElimina
  2. Grazie! dobbiamo trovare il modo di riconoscerci al meeting nazionale :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Lo Claudia!
    Farai un figurone!!
    Peccato che non potrò venire al meeting nazionale! Mi sarebbe piaciuto da matti incontrarvi tutte!
    Un bacio grande
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Che bel modo di stoccare i tuoi materiali! E complimenti per il LO! Ci vediamo al nazionale allora :)

    A presto
    Erika

    RispondiElimina
  5. Allora sono in ottima compagnia: sul filo di lana tutte e due ahahahahah
    Spero tu abbia trascorso una serena Pasqua, a presto

    RispondiElimina