domenica 29 aprile 2012

Card per un matrimonio

Ogni tanto anche dalla scuola ( anche se ex scuola è sempre la mia scuola . . .  ) una bella notizia : si sposa Mariella ! Schema collaudato : regalo cumulativo da parte dei colleghi e biglietto fatto da me , con un decoro davanti e tanto spazio per le firme di tutti all ' interno . Per una persona sobria ed elegante come Mariella non potevo far altro che ispirarmi ai lavori di Mery , anche se , ovviamente , sono consapevole di aver ancora molta strada da percorrere prima di diventare brava come lei , ammesso che possa riuscirci prima o poi . . . 
Questa è la card che ho preparato e che si sta riempiendo di auguri e di autografi . . .





Un sentito grazie a Mery ( nuova musa di Florilège Design ) e a chi di voi ha letto questo post e commenterà .
Claudia

16 commenti:

  1. Bravissima Claudia. Una card veramente originale

    RispondiElimina
  2. Bravissima Claudia, la tua card è fine d elegante, davvero molto bella. Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Claudia!!!Le tue card son sempre molto eleganti e particolari.
    Grazie per le tue belle parole sulla mia ma...non c'e' storia, le mie son moolto ma moolto piu' terra terra!!!!
    Ciao gio'( che invidia la tua bravura)

    RispondiElimina
  4. bellissima card. NOn ti conoscevo. Anch'io milanese, che un po' sogna il mare, un po' non ce la farebbe a lasciare milano.
    baci

    RispondiElimina
  5. Carissima Claudia, prima di tutto grazie per tutti i tuoi meravigliosi commenti e sono veramente onorata di essere stata fonte di ispirazione!!!! ^__^ La tua card è meravigliosa e fortunati gli sposi che l'avranno in dono. Sii orgogliosa perché hai fatto un ottimo lavoro!!!! Grazie a te ^__^

    P.S. L'avevo in mente di fare anche la busta per contenere le ricette "volanti" ma non ho avuto tempo.... mi dispiace! ;-)

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo! Per curiosità: ma che fustella è quella delle foglie?!? L'ho cercata in giro, ma non l'ho proprio individuata! Pat

    RispondiElimina
  7. Complimenti Claudia questa Card e' molto bella ed elegante, proprio quello che serve per questa occasione . Un abbraccio Sisters

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'idea che un biglietto per il matrimonio non sia sempre e solo BIANCO!!! Brava come sempre!!
    Kissssssssssssssssss Betta

    RispondiElimina
  9. Bellissimo lavoro Claudia,è elegante e poi l'accoppiata beige e bianco mi piace un sacco.Brava,mi sarai d'ispirazione :)

    RispondiElimina
  10. è meravigliosa cara Claudia!!
    Molto raffinata,un regalo bellissimo che Mariella porterà sempre nel cuore!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  11. Eccomi di nuovo qua cara Claudia,se passi da me c'è un premio per te...ho fatto anche la rima :)
    Spero ti faccia piacere riceverlo.
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  12. Sei sempre originale. Bella e significativa questa card. Bella interpretazione augurale

    RispondiElimina
  13. Ti è venuta meravigliosa!!! La adoro!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  14. vedo che sei proprio in tema di cerimonie ;)
    complimenti per questa card riuscitissima!
    baci

    RispondiElimina
  15. che bella questa card cara claudia
    ma quando vieni a roma ............ quest'anno cis ei mancata
    un'abbraccio a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  16. Bella, fine ed elegante !! Bravissima !!!
    Grazie mille dei complimenti...troppo buona !!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina