domenica 4 dicembre 2011

Porta CD card

Penso che un libro o un disco siano da sempre i regali che , da quando ero ragazzina , mi diano più di altri l ' idea della strenna . Certo ci sono momenti in cui un regalo utile aiuta , ma ricevere un regalo non indispensabile " fa proprio Natale " così ho pensato di creare dei porta CD che fossero al contempo involucri per il regalo e biglietto d ' auguri . Ho trovato le carte giuste ed ecco cosa ho prodotto .

La tasca di destra è per contenere il CD e quella di sinistra è per la tag sulla quale si può scrivere il messaggio augurale .
Per chi ha fretta e compera al volo un CD magari al supermercato dove fa la spesa , potrebbe essere una veloce soluzione !
Cosa ne dite?
Grazie a chi mi segue sempre e mi lascia commenti
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento