giovedì 8 dicembre 2011

4 seasons 4 us

Il post di oggi si preannuncia un po ' lungo , pertanto cercherò di risparmiare le parole . . . Comincio con una scatola che avevo conservato e che si è rivelata adatta a contenere i quattro album che ho dedicato ciascuno ad una stagione dell ' anno . L ' ho decorata semplicemente con lettere e timbri , senza abbellimenti in rilievo che potrebbero sciuparsi facilmente .
Ogni album è costituito da un cartoncino piegato in tre , quindi per ogni stagione ho a disposizione sei facciate decorate , pronte ad accogliere fotografie e scritti .

Cominciamo con la primavera



 vediamo ora l ' estate



 e poi l ' autunno



 e infine l ' inverno




Io mi sono molto divertita a scegliere le carte da abbinare e sono contena dell ' effetto finale .
Sono curiosa di leggere i vostri commenti e vi auguro un  " ponte " sereno da dedicare ai preparativi per il Natale che si avvicina !
a presto e GRAZIE a chi mi segue
Claudia

2 commenti:

  1. ...che bella idea, un album per ogni stagione!
    Sono molto contenta anche del mio acquisto "parigino"...speriamo sia apprezzato! A presto... Katia.

    RispondiElimina
  2. è molto bello, le carte sono stupende. Grazie tantissimo per i tuoi commenti. A proposito, la sorsa settimana ho risposto alla tua mail ma non sono sicura che ti sia arrivata, perchè ho un po' di problemi con la posta elettronica.

    RispondiElimina