lunedì 17 ottobre 2011

E' arrivato Giacomo!

Oggi sono particolarmente felice di annunciare la nascita di Giacomo figlio del mio ex alunno Andrea e della sua deliziosa mogliettina Elisabetta .
L ' album per il loro primo bambino è pronto da giorni , ma per scaramanzia ho voluto aspettare a mostrarvelo . Adesso non penso di  rovinare la sorpresa del regalo ,  perché i neogenitori non avranno né il tempo né le forze di farsi un giro sul mio blog di questi tempi . . .
Questa volta ho deciso di pubblicare tutte le foto , perché sono contenta del risultato : ci tenevo a creare un album più allegro di quelli classici , pur mantenendo i capitoli fissi del primo anno di vita di un bimbo e spero di indurre qualche scrapper che mi legge a osare anche per i baby album degli accostamenti un po' più forti .

La cicogna col fagottino è timbrata e embossata con la polverina azzurra

La scritta con la dymo sulla busta destinata a contenere le ecografie
allude al fatto che  papà Andrea è stato campione italiano di nuoto . . .


Un inserto costituito da pagine di larghezza inferiore alle altre
per memorizzare i dati della crescita

Bottoni veri incollati su bottoni disegnati
La rigatura di seconda è quella che preferisco perché meno monotona
 

  




L'ultima di copertina riprende la tonalità di colore della prima
ma ha un disegno diverso
L'iniziale di Giacomo personalizza il sacchetto di stoffa
destinato a proteggere il suo primo album
Che ne dite? Grazie a chi mi legge e a presto!
Claudia

4 commenti:

  1. Bellissimo album Claudia, non ti smentisci mai!!!!!
    Bel lavoro, tutto moolto carino dalle carte agli abbellimenti, complimenti!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. La lunga marcia dei baby album!!!!! Bello, e azzeccate le carte, non zuccherose ma dolci lo stesso! By Pat, il "vulcano"!

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello !!! e mi piace moltissimo anche l'idea della borsa che lo contiene !!!! (questa la tengo a mente !!!!)
    buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  4. dico che è bellissimo e pieno di particolari!!
    la borsina poi....brava,brava,brava!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina