lunedì 25 luglio 2011

Album HoneyMoon Giulia e Jacopo

La mia amica Laura, venuta a trovarmi un mese fa da Milano , mi ha chiesto di costruire un album 30 x 30 in cui suo nipote e la moglie potessero raccogliere le foto del loro viaggio di nozze. Mi sono documentata sulla meta e sulla natura della vacanza e ho deciso di utilizzare carte che avessero a che fare col mare e con le ambientazioni esotiche e ho anche cercato in internet il simbolo del villaggio da cui sarebbero partiti per fare immersioni subacquee e ne ho ricavato una chipboard .
Ecco la foto della copertina e di alcune pagine interne .  Non le ho messe tutte , perché guardando gli altri blog ho scoperto che solo raramente gli album vengono pubblicati integralmente e non vorrei correre il rischio di annoiare chi mi legge pubblicando troppe foto .





Quando le carte usate non erano double face , e ne ho quindi dovute abbinare due , ho lasciato il lato a destra senza biadesivo , in modo da costruire una busta in cui poter infilare altre foto o scritti o dépliant .

Sperando che qualche immagine di questo album possa servire da ispirazione a qualcuno , auguro Buone Vacanze a chi è partito e a chi partirà e spero che mi seguiate comunque !
A presto
Claudia

2 commenti:

  1. veramente bello!!! bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. Bellissimo album Claudia!!!!Che belle carte hai usato, bravissima!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina