giovedì 30 giugno 2011

Album Viaggi Matteo

In attesa di mostrare lavori finiti in attesa di essere consegnati alle destinatarie ,  ho pensato di pubblicare le foto dell' album  " Emmène moi " che ho regalato a Matteo, il figlio del mio fidanzato.
I miei amici in facebook lo hanno già visto , ma credo che valga la pena condividerlo anche con chi visita il blog per due motivi . Innanzitutto è un album che ho costruito a partire dalle foto , diversamente dagli ultimi regalati vuoti , e poi ha la particolarità di essere organizzato non per cronologia o per luoghi ,  ma per temi .
In una stessa pagina possono trovare spazio immagini scattate in luoghi e momenti lontanissimi (Asia , Australia , Irlanda , USA) . I journaling sono ispirati a titoli o a frasi di canzoni , alcune famose , altre (che speriamo lo diventeranno) scritte dallo stesso Matteo , come quella che dà il titolo all ' album.
Questo è il risultato




















L' idea può essere sfruttata per organizzare foto sparse dimenticate in fondo ai cassetti , scattate chissà dove e chissà quando , che però meritano una giusta collocazione per poter essere valorizzate .
Che ne dite ?

Grazie a chi mi segue ! A presto
Claudia

2 commenti: